A chi è rivolto:
Ai bambini residenti a Bari Sardo d’età compresa tra i 3 mesi compiuti alla data dell’inserimento e i 3 anni d’età
.Come fare:
Istanza, sul modello predisposto dal Servizio Sociale, da trasmettere mediante PEC all’Unione dei Comuni d’Ogliastra all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it oppure con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo o tramite mail/PEC, entro i termini indicati nell’avviso pubblicato ogni anno
.Cosa serve.
Per accedere al servizio occorre:
.- Istanza;.
- Fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità;.
- Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;.
- Eventuale documentazione attestante condizioni di disagio sociale.
- Eventuale certificazione attestante la condizione di invalidità al 100% di componente del nucleo famigliare del minore.
- Eventuale certificazione attestante handicap del minore.
Cosa si ottiene:
L’inserimento nella graduatoria per l’ammissione all’asilo nido comunale
.Tempi e scadenze:
I tempi sono quelli definiti annualmente dall’Avviso Pubblico.
.Pubblicazione Avviso comunale rivolto alle famiglie
Presentazione istanze da parte delle famiglie
Istruttoria istanze e approvazione graduatoria dei potenziali beneficiari
Accedi al servizio.
Modulistica pubblicata ogni anno sul sito del Comune e dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra e altresì disponibile in formato cartaceo presso il Comune di Bari Sardo - Servizio Sociale – Piano Terra o presso la sede dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra, Via La Marmora, 8, Elini..
Modulistica disponibile presso il Servizio Sociale.
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Amministrazione