Mense scolastiche a.s. 2024/2025. Comunicazione di avvio del servizio dal 1° Ottobre 2024.:

Avvio del servizio di mensa scolastica dal 1° ottobre 2024

Data:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia e le classi dalla I alla V, sezione B), della Scuola Primaria, che il servizio mensa scolastica avrà inizio il giorno 1° Ottobre 2024.

Il costo del singolo pasto, per il corrente anno scolastico 2024/2025, è confermato in € 2,50, precisando che entro il 15° giorno del mese successivo  le famiglie dovranno effettuare il pagamento della somma dovuta nel mese precedente.

Si ricorda che il genitore è tenuto a comunicare l’assenza del proprio figlio entro e non oltre le ore 10:00 del giorno,  mediante accesso alla piattaforma Zeta School, pena l'addebito del costo del pasto, mediante una delle seguenti modalità:

  1. mediante l’utilizzo dell’applicativo cliccando sull’apposita voce “prenotazioni” in corrispondenza del nome dell’alunno associato;
  2. inviando un sms gratuito al numero al numero 3357994979, dal numero di cellulare registrato nel proprio profilo (inserendo lo stesso numero sia nel campo cellulare che nel campo telefono), utilizzando il codice di 4 cifre identificativo dell’alunno e reperibile nell’applicazione, sezione “studenti”, ove presenti i dati dell’alunno.

Inoltre, nei casi in cui sia programmata un'uscita anticipata da Scuola, al fine di evitare discrepanze tra i dati dell'applicativo e gli elenchi degli alunni che fruiranno del pasto,  il genitore è invitato oltre che a disdire il pasto nel portale Zeta School anche a comunicare l'uscita anticipata al personale scolastico presente al momento dell'ingresso a scuola del bambino, che provvederà a non inserire l'alunno negli elenchi comunicati alla ditta.

Le comunicazioni inerenti le intolleranze e le allergie alimentari, nonchè le diete speciali per patologie o per motivi etico-religiosi, dovranno essere comunicate all'Ufficio Scolastico mediante l'utilizzo del modulo disponibile in allegato. Al modulo dovrà essere allegata la documentazione medica attestante le allergie, le intolleranze o l'eventuale patologia, e l'elenco degli alimenti vietati.

Il modulo e la documentazione allegata potranno essere consegnati a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, oppure trasmessi via Posta Elettronica Certificata (PEC) / e- mail ai seguenti indirizzi:

PEC: protocollo@pec.comunedibarisardo.it

e-mail: protocollo@comunedibarisardo.it

Per l'anno scolastico 2024/2025 la Ditta aggiudicataria del servizio mensa è la Ditta Convivium Srl.

.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 16:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content